01 PULCINELLA
Ispirata all’antica maschera napoletana, questa camera affaccia direttamente sul corso. Arredata con uno stile molto sobrio, non possono mancare le comodità unite ad elementi tradizionali in pieno “carattere” partenopeo.
02 TROISI
Di Massimo Troisi ormai si è detto tutto, un attore che è diventato simbolo di Napoli a tutti gli effetti. Napoliamo lo omaggia con questa camera dai colori morbidi, elegante e con un design moderno.
03 TOTO'
Il grande Totò, il principe della risata, una camera ampia e spaziosa che incarna il vero stile napoletano, luminosa e completa di tutto. Comfort e relax ai massimi livelli.
04 PINO DANIELE
Sembra quasi di ascoltarle le note di Pino in questa stanza, una parete ci riporta a tutta la sua discografia, mentre cromie e luminosità si fondono in una camera dal “sapore” mediterraneo.
05 SOFIA
Questa stanza si presenta proprio come la Loren… “diva” assoluta di uno spazio ben distribuito, con un elegante piano cottura e una penisola per concedersi un drink o una colazione in totale distensione.
06 EDUARDO
Rircordate i dialoghi tra “Eduardo” e il professore, mentre si aspettava un buon caffè napoletano? In questa stanza avete tutto il necessario per prepararlo, una vera e proprio suite, con piano cottura e ampi spazi… una “finestra su Napoli”.
07 MASANIELLO
Una camera molto confortevole quella dedicata all’eroe di Napoli, una finestra ampia e luminosa ci farà svegliare nel “cuore di Napoli” tra colori, suoni e profumi… vi sentirete a casa.